giovedì 20 settembre 2007

Benvenuti nel sito dei pensieri in rima di Aldo Rossi

-
Benvenuti nei miei pensieri in rima
-
Le mie foto di quando ero giovane
-
-
-
mia foto di qualche anno fa
-
-x
mie foto recenti di quando ero in televisione
-x
Il mio libro (Aldo Rossi)
''Se avessi la possibilità mi piacerebbe andare al cinema tutte le domeniche''
questo libro parla della mia autobiografia di quando ero giovane
-
volete visitare la mia mappa personale? cliccate la mappa del mondo

Visitor Map
Create your own visitor map!

style="color:#000000;">

A proposito poi votate le mie poesie nel sondaggio quì sotto

Cosa ne pensate di queste mie poesie ?
Fantastiche
Eccellenti
Ottime
Distinte
Buone
Discrete
Sufficienti
Mediocri
Pessime
Orribili
Free polls from Pollhost.com


I siti amici di Taffermo:

www.sezionegcassini.org (sito dedicato alla classe di mio figlio Enzo, la sezione g del liceo scientifico Cassini di Genova)

www.jrgoogleearth.blogspot.com (sito dedicato alle stranezze di Google Earth)

http://www.drivemeinsane.com/ (sito bizzarro, entrate e lo scoprirete)

www.neave.com

se invece volete farvi due risate, cliccate sugli indirizzi sottostanti, e vedetevi il tipico personaggio nobile italiano dell'ottocento "Gente di un Certo Livello" di Guastardo:

www.youtube.com/watch?v=G28HvB5rKUI -il ritorno dei Savoia (prima parte)-

www.youtube.com/watch?v=Usw8OotjiQg -il ritorno dei Savoia (seconda parte)-

www.youtube.com/watch?v=gU5KibjeBX0 -il fumator cortese-


Free Photo Albums from Bravenet.com
Free Photo Albums from Bravenet.com




codice Html:000000 hit counters start flicka tos alska fruntimmer kvinna kon hus bostad hysa tìk hùs 99789 wardrobe 289 pope free hit counters of aldo's rossi taffermo wwe 9978978728319747596921223913996





Nessun commento: